>>NESPRESSO “RISTRETTO”: Alla scoperta della miscela

NESPRESSO “RISTRETTO”: Alla scoperta della miscela

Nespresso Ristretto è una miscela dal profilo equilibrato che nasce dall’unione di due componenti. Una di queste proviene dalle piantagioni situate sulle alture di Huehuetenango, a Nord-Ovest del Guatemala, dove soffia un vento caldo e secco che conferisce al caffè un tocco fruttato. L’altra proviene dall’arida regione brasiliana del Cerrado, dove si coltivano le varietà Catuaí e Mundo Novo, lavorate naturalmente.
La corposità densa di Nespresso Ristretto è data da una tostatura intensa, abbinata a note di cacao e delicati sentori di legni aromatici. Il suo sapore è particolarmente tostato, ma ricorda anche una sorprendente dolcezza se preparato con del latte come Cappuccino Dolce. In questo caso è possibile percepire delicate note di cereali verdi, mentre, se preparato come Latte Macchiato, si trasforma in una bevanda vellutata dal retrogusto dolce e biscottato.
Se siete alla ricerca di un drink che vi scaldi dandovi la giusta carica, senza tralasciare il piacere di una nota dolce e rilassante, allora Nespresso Ristretto è proprio la miscela che fa al caso vostro.

Per informazioni sulle cialde e le macchine Nespresso da noi fornite, vi invitiamo a contattarci al nostro

2021-04-09T13:19:41+00:00 23 febbraio 2021|
Privacy Policy Cookie Policy